LEZIONE POMERIDIANA/SERALE

Si prega di fare riferimento alla email ricevuta a inizio corso per il proprio turno.
Se non hai ricevuto l’email con il link allora puoi richiederlo da qui:
nailshopping.it/turno

CAMBIO TURNO

per richiedere il cambio è necessario compilare questo modulo:
nailshopping.it/turno

DIRETTE DELLA MATTINA

Se non l’hai già fatto scarica la app ZOOM (per mobile o desktop)
Alla data e ora della lezione (come da calendario) collegati al link che hai ricevuto via email.

Se non hai ricevuto l’email controlla nello SPAM

Il link è lo stesso per ogni lezione e per ogni alunna ed è valido per tutte le lezioni in calendario

F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI

A che ora iniziano le dirette?
Le dirette iniziano di solito la mattina alle ore 10.30 (salvo diverse indicazioni)

Una ragazza non ha ricevuto il link. Come fa a collegarsi?
A volte le email finiscono nello spam. Suggeriscile di controllare nello spam.
In ogni caso il link è lo stesso per ogni alunna e per ogni lezione. Se hai il suo contatto whatsapp (o fa parte di un gruppo) passale il link

Quale versione di zoom devo scaricare?
Devi scaricare la versione adatta al dispositivo che utilizzi (android, iphone, windows o mac)

RISOLUZIONE PROBLEMI ZOOM

Non riesco a entrare oppure mi dice di attendere ma non succede niente
Accertati di esserti collegata nel giorno e nell’ora giusta della diretta (di solito 10.30).
Dai al professore il tempo tecnico di impostare tutto (15/20 minuti) e attendi nella “sala d’attesa” che ti sia consentito l’accesso da parte del professore

Non sento l’audio. Che devo fare?
Se le altre riescono a sentire allora il problema dipende dal tuo dispositivo:
– A conferenza avviata, premi sul bottone Mute/Unmute situato in basso a sinistra per attivare/disattivare il microfono. Se non vedi il pulsante in questione, premi sul bottone Join Audio, posto in basso a sinistra, fai tap sulla voce Call via Device Audio nel menu che si apre e il gioco è fatto.
– Assicurati che sul dispositivo l’audio della altre app si senta.
– Se richiesto da zoom consenti l’utilizzo “di rete wifi o dati”
– Se usi un dispositivo mobile fai swipe sulla schermata principale o accedi alle impostazioni.
– Se ancora non funziona prova a collegarti da un altro dispositivo.
– Oppure fai riferimento a questa guida:
https://www.guidesmartphone.net/9-soluzioni-per-quando-laudio-di-zoom-non-funziona/

ASSISTENZA e SUPPORTO

Per altri problemi di carattere tecnico contattare: [email protected]